Era chiamata al riscatto la Vogelsang Pandino, dopo la sconfitta contro la Pol. Alpina, e così è stato.
I pandinesi, in trasferta, hanno affrontato la Pallavolo Castelleone, squadra ostica e sempre imprevedibile.
Nel primo set gli ospiti hanno messo in luce un’ottima pallavolo, con un muro granitico e un attacco molto efficace. Castelleone, nonostante una buona ricezione alla fine deve cedere per 20-25.
Nel secondo parziale iniziano le ombre. La Vogelsang non riesce più a ripetere la prestazione del set precedente. I padroni di casa, partono subito forte prendendo qualche punto di vantaggio e riescono così ad amministrare il divario nonostante il tentativo di rimonta degli ospiti.
Il terzo set ripercorre le tracce di quello precedente con Castelleone sempre avanti e Pandino a rincorre. Alla fine sono ancora i padroni di casa ad avere la meglio per 25-22.
Nel quarto parziale la Vogelsang parte ancora male, ma il time-out di mister Lupi stavolta porta l’esito sperato riaccendendo la luce nella metà campo ospite. I pandinesi ritornano quelli del primo set, e riescono a chiudere agevolmente per 15-25.
Seconda partita e secondo tie-break. Stavolta la Vogelsang parte alla grande e si porta subito avanti per 0-7, e poi amministra il vantaggio chiudendo per 6-15.
L’appuntamento è previsto, per sabato 22 novembre alle 21.00 quando arriverà a Pandino la Juventina di Casalpusterlengo, saranno più le luci o le ombre?
Vi aspettiamo numerosi.
Pallavolo Castelleone – Vogelsang Pandino 2 – 3 ( 20-25,25-20,25-22,15-25,6-15)