Nessun alibi !!

Diciamo che… in parte ce la siamo cavata anche  con l’ assenza di alcune nostre compagne e soprattutto con dall’   altra metà campo una squadra forte, ma non troppo,  che ha dato il massimo, si è vero ma che con un minimo sforzo in più potevamo benissimo battere o almeno dimostrare di essere alla loro altezza.
La partita è iniziata alle 18 ed è   terminata circa alle 19 e 30, si è svolta a Offanengo.
Secondo me è stata una partita fantastica e allo stesso tempo indescrivile rovinata da molti errori “stupidi” che purtroppo alcune volte ci hanno distratte; come nella maggior parte delle partite, l’ allenamento è terminato alla fine del secondo set, si…… proprio cosi’ .!
Nel primo set siamo entrate  in campo grintose e con la voglia di vincere, che purtroppo, però è stata sottovalutata al seguito di alcuni errori sia  di distrazione e sia di ” mancanza di spirito di squadra” e quindi si è terminato 25 a 7 .
Durante il secondo set hanno iniziato a battere   forte      dall’ alto, e noi di conseguenza ci siamo un po impaurite o  non so nemmeno io cosa sia successo ,fatto sta che abbiamo regalato alle avversarie un sacco di punti infatti e’ finito25 a 14!  Serena, la nostra allenatrice, ci ha sgridate severamente!
Nel terzo set, finalmente abbiamo cercato e, ne sono sicura ,di dare il  il massimo, ma, sfortunatamente non ci siamo riuscite del tutto.
Gli abbiamo tenuto testa per un po’ standogli sopra di qualche punto fino ad arrivare entrambe a 21 proseguendo cosi’ fino a 27…poi la fortuna non ci ha aiutato e hanno vinto arrivando a 29.
E’ stata una partita con tante emozioni ma son sicura che possiamo sempre fare di piu’!
 Martina
Euro Engineering Offanengo – Asd Pandino Volley 3 0 ( 25-7, 25-14,29-27)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...