1DM – In fuga!

Rapido 3-0 per la Vogelsang in terra lodigiana che permette ai biancoblù di allungare a +4 in classifica sulla coppia Alpina – Castelleone.

Troppo grande il divario tra le due formazioni con mister Lupi che sfrutta tutta la rosa a sua disposizione per mettere in ritmo gara anche chi ha avuto modo di giocare meno.

Partenza equilibrata con i padroni di casa che si mantengo in vantaggio fino all’8-7 quando un filotto di battute al salto di Vailati Facchini cambia l’inerzia del set (8-13) e permette ai pandinesi di gestire con tranquillità fino al 17-25 finale.

All’inizio del secondo parziale la Juventina prova a scappare fino al 10-5, ma è ancora una volta il servizio a fare la differenza. Uberti fa il di più e con un break di 8-0 rivolta il set, prima che Rossi, sempre dalla linea dei 9 metri scavi il solco definitivo (12-20).

Il terzo set naviga in equilibrio fino al 10 pari, poi gli ospiti scappano sul 15-22 e controllano agevolmente il rientro dei lodigiani fino al 21-25 che sancisce il termine delle ostilità.

Sabato prossimo sfida in casa alla Pianenghese. In caso di bottino pieno la Vogelsang metterebbe più di un’ipoteca sul primato del girone.

Pol. Juventina– Vogelsang Pandino  0 – 3 ( 17-25, 15-25, 21-25)

Lascia un commento