1DM – Pandino vende moda: quarto cappotto a fila

In questo inverno gelido la Vogelsang regala il quarto cappotto di fila agli avversari. Malcapitata di turno la Pianenghese che si presenta al PalaBovis forte del successo sul Castelleone.

I padroni di casa però sono ben decisi a proseguire la striscia positiva e fin dall’inizio scappano sul 13 – 8, quando va in battuta Rossi. Ed è la fine del set. Il centrale pandinese abbatte i ricevitori avversari come birilli a suon di ace e così si cambia sul 23-9 e solo un rilassamento finale dei biancoblù permette agli ospiti di rendere meno amaro il risultato finale.

Nel secondo parziale gli ospiti entrano in campo più determinati e lottano punto a punto fino al 20 pari, quando i ragazzi di mister Lupi cambiano marcia e con un break di 5-1 si portano sul 2-0.

Ormai con le spalle al muro, la Pianenghese da fondo a tutte le energie e scappa sul 6-2, ma questa volta è Colombetti a prendere a pallate la ricezione avversaria e a rigirare il set sul 13-6 per i padroni di casa. La Vogelsang allunga fino al 18-12, ma poi inspiegabilmente si spegne e permette agli avversari prima di rifarsi sotto (20-18) e poi addirittura di sorpassare (20-22). E’ ancora Colombetti a prendere per mano i compagni sempre dal servizio e a regalare due match point, prima che Felini metta a terra l’ultima palla.

A tre giornate dalla fine la Vogelsang mette una seria ipoteca per la conquista del girone, mantenendo 4 punti di vantaggio sulla seconda, ma con il calendario a proprio favore.

Vogelsang Pandino – US Pianenghese  3 – 0 ( 25-13, 25-21, 25-23)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...