1DM – Le mani sul girone

Nessun problema per la Vogelsang nel più classico dei testacoda con il Sant’Alberto che viene liquidato in soli 45 minuti. I biancoblù sfruttano gli altri risultati di giornata per portare a 6 punti il vantaggio sulla seconda, mettendo di fatto le mani sul girone.

Partenza lanciata dei padroni di casa che scappano subito sull’8-2 e poi mantengono con tranquillità il vantaggio fino al 17-8, prima di chiudere sul 25-12.

Nel secondo set i ragazzi di mister Lupi si rilassano e adeguano il ritmo del loro gioco a quello degli avversari e così si arriva a quota 14 ancora in perfetto equilibrio. Ci pensa Cilluffo al servizio a dare la spallata decisiva alle speranze dei lodigiani e così anche il secondo parziale va in archivio.

Pura formalità il terzo set con la Vogelsang che scappa velocemente sul 17-7 e gestisce con calma fino alla fine.

Dopo la sosta i pandinesi torneranno il campo domenica 8 marzo a Zelo Buon Persico, alla ricerca del punto mancante per la conquista matematica del girone.

Vogelsang Pandino – Sant’Alberto  3 – 0 ( 25-12, 25-17, 25-9)

2 pensieri riguardo “1DM – Le mani sul girone”

  1. Complimenti per la modestia che avete nello scrivere gli articoli. Sempre termini gradassi e per nulla rispettosi degli avversari.
    E per fortuna che avete preso pallonate fino a ieri……. ma volate basso con mezza partita che vincete!!!!!!

    "Mi piace"

    1. Sinceramente non vogliamo mancare di rispetto a nessuno, semplicemente gli articoli sono scritti dal nostro punto di vista. Nel girone di ritorno non abbiamo ancora perso un set e l’ultima partita è durata 45 minuti, penso che abbiamo tutto il diritto di gioire e avere entusiasmo. Abbiamo lasciato i commenti aperti a tutti proprio perché crediamo nel confronto quindi se vuoi esprimere la tua opinione ben venga, magari troverai anche il coraggio per non nasconderti dietro a un nickname così vago. Per il resto, se i nostri articoli non ti piacciono, puoi anche fare a meno di leggerli. Buona serata

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...