1DM – Primato in cassaforte

Serviva un punto alla Vogelsang per mettere il primo posto in cassaforte, ne sono arrivati 3 con l’ennesimo 3-0 di questo girone di ritorno.
Nonostante la vittoria però mister Lupi ha strigliato più di una volta i suoi ragazzi per l’approccio troppo morbido alla gara nonostante in settimana si fosse raccomandato di tenere alta la concentrazione in vista delle prossime gare ben più impegnative, a partire dal derby con lo Spino di settimana prossima.

Primo set con i pandinesi che mantengono un paio di punti di vantaggio fino 14-12, poi l’allungo finale porta la 25-14.

Stesso copione nel secondo parziale con i padroni di casa che restano attaccati nel punteggio fino a quota 9 quando l’allungo dei biancoblù produce 5 lunghezze di vantaggio. Il set sembra finito, ma la reazione dei lodigiani li riporta a -1 sul 17-16. A questo punto un nuovo break pandinese chiude i giochi sul 25-18.

Inizio di terzo parziale in equilibrio fino al 7 pari come per gli altri set, poi un turno al servizio di Cilluffo fa scappare gli ospiti sul 16-7 e così la gara si avvia verso la fine senza patemi.

Settimana prossima importante derby con lo Spino, già vincitore all’andata, per strappare quel punto che ancora manca per conquistare il primato anche nella classifica FIPAV, primato al momento nelle mani del Castelleone.

Volley Zelo– Vogelsang Pandino  0 – 3 ( 14-25, 18-25, 17-25)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...