1DM – Union Cup – Vittoria e 3° posto finale

La finale per il 3° – 4° posto mette di fronte per la terza volta in stagione la Vogelsang e la Pall. Castelleone, con i precedenti stagionali che arridono ai pandinesi.

Pandinesi che partono forte nel primo set portandosi subito sul 3-0, ma è un fuoco di paglia perchè i castelleonesi, davanti al pubblico amico, reagiscono con caparbietà e metto subito la freccia sul 4-3. Nonostante il punteggio resti in equilibrio fino al 16-15 per i padroni di casa, i biancoblù sembrano in affanno e faticano a stare incollati agli avversari e così il pesante parziale che ne deriva è la logica conseguenza di quanto visto in campo. 1 – 0 per i padroni di casa.

Il secondo parziale inizia sull’onda lunga del set precedente e così i pandinesi si trovano subito sotto 6-0.  La Vogelsang però non ci sta, reagisce e riesce a ricucire lo strappo sul 10 pari. Immediata la risposta del Castelleone che si prende nuovamente 4 punti di margine (15-11) che rimangono 2 sul 18-16, quando mister Lupi viene ammonito per proteste dopo la terza palla dubbia fischiata contro.  E’ l’episodio che accende la scintilla nel campo pandinese. Break di 9-0 e partita in parità.

Il tie-break vede i biancoblù portarsi sul 2-0 ed incrementare il proprio vantaggio fino all’8-3 del cambio campo. I padroni di casa provano a ridurre lo svantaggio sul 9-6, ma la Vogelsang amministra senza patemi fino al 15-7.

Pall. Castelleone – Vogelsang Pandino  1 – 2 ( 25-18, 18-25, 7-15)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...