3DIVF – NON CI SIAMO

Venerdí 29 gennaio la terza divisione ha giocato contro il San Giorgio.
Siamo entrate in campo cariche e convinte di poter fare bene, ma la partita é inizita male, con un punteggio di 8 a 0 per le avversarie, per colpa soprattutto di alcuni problemi in ricezione. Siamo finalmente entrate in partita con ricezioni piú precise e alcuni punti in attacco, ma molto ci hanno penalizzato i falli in palleggio che non ci hanno permesso di recuperare il grande vantaggio che si erano prese le avversarie all’inizio del set. Il primo set é finito 19-25 per il San Giorgio, ma eravamo ancora convinte di potercela fare.
Il secondo set é iniziato meglio del primo, ma ci abbiamo messo ancora qualche punto per entrare davvero in partita. Abbiamo giocato alla pari fino a metá del set, poi ci siamo spente e non siamo piú riuscite a fare punto e il San Giorgio ne ha approfittato. Il secondo set é finito 16-25 per le avversarie.
Il terzo set é iniziato male, siamo riuscite a recuperare qualche punto verso la fine, ma nessuna era abbastanza convinta di potercela fare. Abbiamo perso 17-25.
Sappiamo di potercela fare, sappiamo che non stiamo dando tutto, sappiamo di poter fare di meglio, ci manca solo un po’ di convinzione e concentrazione.
Sonia
Asd Pandino volley – San Giorgio 0 3 ( 25-19, 25-16, 25-17)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...