1DM – Secondi…per un pelo

Finale di campionato equilibrato con il Club Lodi che dopo il recupero della 10a giornata si porta a solo 2 lunghezze dalla coppia di testa Castelleone-Pandino, ma l’ultima giornata non regala sorprese e così la Vogelsang mantiene la seconda posizione e guadagna l’accesso alla fase finale della Union Cup in programma ad inizio aprile.

I biancoblù partono un po’ in sordina e così i padroni di casa ne approfittano per prendere 2-3 punti di vantaggio fino a quando la Vogelsang mette la testa avanti per la prima volta sul 18-17. Da lì in poi gli ospiti allungano piano piano fino al 25-21.

Nel secondo parziale gli ospiti partono subito forte e scappano sul 18-9 senza più voltarsi fino al termine.

La musica non cambia nel terzo set e quando Pellini mette a terra la palla del 14-3 il match è virtualmente chiuso e così i biancoblù alzano il piede dall’acceleratore e gestiscono fino al 3-0 finale.

Ora i biancoblù sono attesi da 3 settimane di pausa prima di iniziare la fase calda del campionato, prima con le finali di Union Cup e poi con i play off promozione. Play off promozione che quest’anno si annunciano molto interessanti con 3-4 formazioni che possono giocarsi la vittoria finale.

San Bartolomeo – Vogelsang Pandino 0 – 3 (21-25, 18-25, 14-25)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...