UNION CUP M – 2 PUNTI CHE FANNO MORALE

image

La partita disputata ad Agandello sabato 17 si è dimostrata preziosa per la Vogelsang. Arriva infatti la seconda vittoria stagionale, proprio prima dello stop Natalizio. È un successo che porta una ventata di speranza e buoni propositi per il girone di ritorno.
La partita è stata molto combattuta, ma contaminata dai troppi errori. I ragazzi hanno ancora molto su cui lavorare e tanto da imparare, sia a livello tecnico che sul fronte psicologico. La squadra sembra infatti aver sempre bisogno di una situazione a sfavore per poter dar il meglio, non riuscendo a concretizzare fin dall’inizio. Parte quasi tutti i set in svantaggio per poi recuperare all’ultimo. Qualche ricezione da rivedere ma molti attacchi incerti, come già si è visto dagli altri match.
Esporta grinta sul terreno di gioco avversario, vincendo il primo set 19-25 e volendo imporre il proprio dominio sulla partita, fallendo però già al secondo, perso 25-21. Rimonta al terzo strappando un 23-25, ma in modo speculare ai primi due set, segue un calo che regala il quarto all’Agnadello per un punteggio di 25-19. Esausti affrontano il tie-break, dopo ormai quasi due ore intense di partita. La stanchezza si fa sentire, ma il tifo dei compagni e del coach, sollevano gli animi. La Vogelsang conquista così anche l’ultimo set per un punteggio di 12-15 e incassa punti importanti per la classifica. Occupa attualmente la penultima posizione, ma ciò non scoraggia i ragazzi, sempre pronti a crescere e migliorare.
Pol.S.G.Bosco – Vogelsang 2 3 (19-25, 25-21, 23-25, 25-19, 12-15)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...