UNION CUP M – SE SEI FELICE E TU LO SAI, BATTI LE MANI

image

Dopo la convincente prestazione di settimana scorsa, la squadra di coach Leggieri era chiamata a confermare i progressi mostrati in campo ed a cercare di dare continuità nei risultati.
Il San Bartolomeo, avversario di turno in questa seconda giornata di ritorno, era risultato vittorioso un girone fa per 3 a 0 ma non era sembrato così proibitivo per i ragazzi di casa.
Così la Vogelsang scende in campo carica e per nulla intimorita, riuscendo sempre a mantenere qualche punto di vantaggio e portando a casa il primo parziale per 25 a 19.
Il secondo set invece parte con gli ospiti che si presentano in campo più motivati, mettendo in difficoltà la squadra di casa e portandosi avanti nella prima parte della frazione, dove però vengono raggiunti sul 10 pari. Il set prosegue con il San Bartolomeo sempre avanti di un paio di punti, ma sul 17 a 19 i ragazzi di casa ritrovano lucidità e tranquillità, mostrandosi più precisi e meno fallosi, riuscendo così a conquistare anche il secondo parziale per 25 a 22.
Nonostante si trovino sotto 2 a 0, gli ospiti non demordono e partono forte anche nel terzo set, ma i padroni di casa non si scompongono più di tanto e li raggiungono sull’8 pari. Il set rimane in equilibrio fino al 16 a 17 per il San Bartolomeo, dove la Vogelsang, volendo a tutti i costi chiudere la contesa in tre set, preme sull’acceleratore e chiude il parziale in proprio favore per 25 a 19.
Arriva così la prima vittoria senza perdere alcun set per i giovani ragazzi del Pandino Volley, che dimostrano di essere cresciuti molto rispetto all’inizio del campionato. Si tratta anche della terza vittoria consecutiva, che li proietta al quinto posto in classifica a quota 11 punti.
LLL
VOGELSANG PANDINO CSI vs S.BARTOLOMEO CSI 3 a 0 (25-19 / 25-22 / 25-19)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...