CSI M – BATTI LE MANI, SCHIOCCA LE DITA, PANDINO VINCE LA PRIMA PARTITA!!

image

Nella gelida serata del 5 dicembre, la partita svoltasi al Pala Bovis tra la Pianenghese e la Vogelsang, ha visto la squadra di casa prevalere per 3-0.
I primi due parziali sono stati caratterizzati da un’ottima prestazione di tecnica individuale: la battuta, insidiosa e varia, inizialmente non ha impensierito gli avversari che si sono permessi di “lasciar correre” qualche pallone di troppo, dando  così il via alla cavalcata di Capitan Danova e compagni che, galvanizzati da uno Spigolo tutto al femminile, hanno messo in grosse difficoltà la squadra ospite, al punto che nel secondo set il parziale risultante è stato di 9 a 2.
Un po’ più in sordina il terzo parziale, che vede la squadra di casa “mollare inizialmente le redini”, vuoi per la poca esperienza in tema o per altro, per poi ripartire più agguerrita che mai, sempre grazie ad un’ottima battuta.
Primi tre punti per la Vogelsang, che nelle prossime partite deve mostrarsi per quello che è: una squadra nuova, giovane, con tanta voglia di fare, sostenuta da un tifo letteralmente DA APPLAUSI!!
Pavo
Vogelsang Pandino – Pianenghese 3 0 (25-21, 25-13, 27-25)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...