U16F UNA VITTORIA QUASI FACILE

image

Il 10 dicembre 2017 si è svolta nella palestra di Pandino la partita giocata da noi ragazze dell’U16 contro il Gso Traba Volley, squadra di Maleo. Non conoscevamo la squadra, ma già da come giocavano in allenamento si poteva capire che fossero alla nostra portata. All’inizio del primo set ci siamo mantenute alla pari con il Gso che a un certo punto è andato in vantaggio di qualche punto. Ma noi non ci siamo perse d’animo e l’abbiamo recuperato vincendo per 25 a 23. Il secondo set è stato un continuo punto a punto ma alla fine abbiamo vinto 27 a 25. L’ultimo set invece è andato liscio per tutta la sua durata e abbiamo vinto 25 a 17, portandoci a casa la partita con una vittoria di 3-0!
Certo non abbiamo giocato perfettamente, e gli errori ci sono stati, soprattutto in battuta. Ma il campionato è ancora lungo e da qui a fine anno potremo migliorare ancora molto per quanto riguarda la tecnica.
Però bisogna dire che ieri, come nella scorsa partita, si è vista la squadra: eravamo unite in campo ed esultavamo tutte insieme ed è questo che ci ha portato alla vittoria. Adesso possiamo solo continuare su questa strada positiva e contiamo di vincere ancora grazie allo spirito di squadra.
Margherita
ASD Pandino Volley – Gso Traba Volley 3 0 (25-23, 27-25, 25-17)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...