CSI M – ULTIMA PARTITA CON IL BOTTO E … IL POTTO

image

In un Palabovis gremito in tutti i suoi posti i ragazzi di mister Colombetti sfoderano un’ottima prestazione. In un primo set perfetto la Vogelsang è molto presente in ogni fondamentale, battuta incisiva, correlazione muro difesa efficace e buon attacco.
Continua la buona prova anche nel secondo set ma con qualche calo di attenzione soprattutto sul finale di set dove la squadra locale subisce in ricezione il turno in battuta del Corona che li porta a giocarsi il set ai vantaggi. La Vogelsang riesce comunque a portarsi a casa anche il secondo set vincendolo 27-25. Il gioco nel terzo set è tornato costante, efficace e divertente anche grazie alle invenzioni e alla precisione del palleggiatore Limana che ha permesso a tutti i suoi attaccanti di divertirsi. Con questa vittoria nello scontro diretto contro il Corona i ragazzi pandinesi superano la squadra avversaria in classifica finendo il campionato al sesto posto. Ora per la Vogelsang inizieranno i play off contro il 18 karati Scandolara cercando di sfruttare il trand positivo di questo ultimo periodo che ha permesso alla squadra di scalare posizioni in classifica. Per i play off le parole d’ordine saranno crederci sempre e giocare di squadra. Si può fare!!!!

Fabri

Vogelsang Pandino – Corona 3 0 (25-11, 27-25, 25-16)

La partita verrà anche ricordata come l’ultima dei 3 senatori ( Fabri, Gio e Zem).
A loro è stata dedicata una lettera da parte dei compagni di squadra, in cui venivano ringraziati per l’impegno e la disponibilità mostrata nei loro confronti e uno striscione esposto dalle ragazze delle squadre giovanili prima dell’inizio.

image

Per finire ai 3 ragazzi è stata consegnata una maglietta firmata da tutta la squadra maschile

image

È stata una cerimonia toccante in cui l’emozione traspariva dal viso dei 3 ragazzi, abituati a lavorare sul campo ma non avvezzi a queste dimostrazione d’affetto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...