2DF – ANCORA UNA SCONFITTA

image

Ancora un ko per la C.M Services nelle mura di casa venerdì 16 novembre contro il San Bernardo Volley.
Il primo set è stato caratterizzato da un gioco mediocre che ci ha permesso di rimanere davanti per quasi tutto il set, ma per il San Bernardo arriva un ottimo turno al servizio e noi ci sediamo; concludendo il set 27 a 25.
Nel secondo set, conclusosi per 25 a 21 in favore delle avversarie sembra ci sia un black out generale della squadra, tanti errori e distrazioni.
Con il terzo set entriamo motivate a ribaltare la partita e con un buon gioco e l’attenzione che serve portiamo a casa il set per 25 a 14.
Nel quarto set partiamo un po’ distratte e siamo costrette a rincorrere le avversarie per tutto il set, cosa che gioca a loro favore concludendo 25 a 22. Tutte in doccia, senza punti.
Non è stata una brutta partita, forse avremmo meritato di giocarcela al tie break, ma dobbiamo lavorare ancora tanto, soprattutto di testa; le capacità ci sono e ieri si è dimostrata anche la voglia di andare sul pallone. Adesso ci serve una vittoria per rialzarci e proseguire questo campionato a testa alta!
Ringraziamo anche i ragazzi dello SPIGOLO, che nel bene e nel male sono sempre in palestra a fare il tifo per noi; grazie ragazzi.
Il CAP, Katherine
Cm services srl Pandino – Asd San Bernardo 1 3 ( 25-27, 21-25, 25-14, 22-25)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...