MISTA – THE MAN IN THE NET

image

Ultima partita di campionato per i ragazzi e le ragazze della mista, nel turno infrasettimanale giocato a Crema contro l’Atalantina.
I pandinesi si presentano in sei contati a causa di diverse defezioni da parte del resto della ciurma, il ché lascia poche decisioni al Lorenz, ancora una volta chiamato a sostituire coach Colo.
La partita parte subito in discesa per i nostri, che mostrano un gioco divertente e frizzante e portano a casa il primo set con nonchalance.
Il secondo set vede i padroni di casa accennare una timida reazione, ma i nostri sono tecnicamente diverse spanne sopra gli avversari e chiudono il parziale in sicurezza.
Nel terzo set c’è il solito calo di concentrazione, che vede i pandinesi un pochino in affanno, ma alla fine si chiude scongiurando l’eventualità di un quarto set.
Nient’altro da segnalare.
Anzi qualcosa c’è: siccome qualcuno ha detto che è Antonio che fa la differenza abbiamo dimostrato che siamo in grado di vincere e praticare bel gioco anche senza di lui. Ma noi ti vogliamo bene lo stesso, Antò!
Lorenz lo steso
A.S.D. Atalantina – A.S.D. Pandino Volley 0 – 3 (11-25; 15-25; 23-25)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...