MISTA – ROAD TO REGIONALS

image

Ritornano in campo i ragazzi e le ragazze della mista, che affrontano la prima partita di un mini girone a 3 squadre valido per la qualificazione ai quarti di finale del torneo regionale.
I pandinesi affrontano nelle mura amiche del Palavobis il San Luigi Landriano (PV), e partono con un buono spunto, ottenendo subito un buon vantaggio. Ma gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze. Sono ancora i padroni di casa però a prender le distanze e a portarsi sul set point 24-21, ma un break della squadra pavese ribalta il risultato e porta gli ospiti a chiudere il set 24-26.
Malumore in campo.
Il secondo set procede col San Luigi che rosicchia punti con piccoli break lungo tutto il corso del parziale, fino ad un demoralizzante 15-22. Ma è il turno di Colombetti in battuta! E sappiamo bene che è lo specialista dei servizi. L’insidioso servizio jump-float dell’anziano centrale riesce a mettere in difficoltà la squadra avversaria, incapace di ricostruire il gioco e porta il risultato sul 22 pari. Da qui in poi regna l’equilibrio. Ma mica robetta, equilibrio serio! Il set procede con un tumultuoso scambio di punti, ma nessuna squadra riesce a strappare il break vincente. Fino al 37-39! È di nuovo la squadra pavese a portarsi a casa il set.
Malumore sempre più pressante.
Il terzo set non è mai cominciato. I nostri sono crollati dopo le cocenti delusioni dei due set precedenti e i ragazzi del San Luigi chiudono in scioltezza.
Partenza brusca per i nostri atleti, che dovranno vincere contro l’RGP Precotto Milano per aver speranze di passare il turno. Si può fare però, Oh!
Lorenz il deluso
A.S.D. Pandino Volley – A.S.D. Oratorio San Luigi Landriano 0-3 (24-26; 37-39; 18-25)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...