1DM – VITTORIA DI TUTTO CUORE

image

In data 16 novembre 2019 i nostri ragazzi della VogelsangPandino Volley hanno disputato un’ardua partita, ma piena di soddisfazione.
Il primo set parte bene, con poche incertezze e tanta positività; sebbene la partita continui testa a testa i pandinesi riescono ad ottenere un mini-break di 4 punti e a concludere il set 25-21.
Il secondo set parte leggermente peggio, forse a causa di un piccolo calo di attenzione, calo che accompagnerà i nostri beniamini un po’ per tutto il set, ma alla fine, dopo aver tirato fuori il loro ardore, vanno a vincere per il rotto della cuffia, 26-24.
Il terzo set non comincia bene: i pandinesi sono più volte messi sotto i ferri dalla rinnovsata ferocia dei loro avversari. Nonostante questo riescono a reagire dignitosamente e ad assottigliare in uno sprint finale la distanza fra i punteggi. Ma non é abbastanza: il set si conclude 21-25 per gli avversari.
Il quarto set é andato ancora peggio: gli avversari acquistano tanta sicurezza e attenzione quanta ne perdono i nostri. Dopo svariati ed infruttuosi stenti il set finisce con un parziale di 17-25.
Il tie-break si trasforma nell’apice della nostra prestazione.
In questo set i nostri tirano fuori direttamente dal cuore la massima grinta ed il massimo entusiasmo, e sebbene i nostri avversari non si arrendano facilmente, nulla puó ormai di fronte al furore dei pandinesi.
Teo

Bco Volley Crema A – Vogelsang Pandino (21-25; 24-26; 25-21; 25-17; 8-15)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...