MISTA CSI – LA CLASSE NON È ACQUA

image

È un Pandino Volley dal nuovo volto quello sceso in campo a Zelo Buon Persico contro il Siena Burger, colle nuove divise disegnate, consegnate e finanziate dalla nostra compagna Eli a cui vanno i nostri infiniti ringraziamenti.
La partita parte bene per i nostri che si trovano presto avanti con un buon margine di vantaggio; ma rischiano di mandare tutto in vacca quando la squadra comincia ad adattarsi al blando ritmo degli avversari, che con delle ficcanti battute non permettono ai pandinesi di costruire un buon contrattacco. Il vantaggio accumulato è comunque sufficiente per chiudere il set in tranquillità.
Parte nel modo sbagliato invece il secondo. I pandinesi sono succubi degli ottimi servizi degli avversari e faticano a ricostruire. Il set procede cogli ospiti che rosicchiano qualche punto ai padroni di casa, ma è lo Zelo che con zelo da lo strappo finale e chiude il set.
Il terzo set è giocato sul filo dell’equilibrio, ma è lo Zelo ad arrivare al set point che gela il sangue nelle vene dei pandinesi che vedono sfumare il punteggio pieno in classifica. Un errore in battuta dei padroni di casa manda il set ai vantaggi e Lorenz non si fa intimorire dal punteggio e forza il servizio ottenendo un ace e aiutando la squadra a chiudere 24-26.
Nel terzo set sarà lo sconforto del Siena Burger, sarà il ritrovato spirito del Pandino, sarà che non c’è il mare a Praga, ma la partita cambia di ritmo e i nostri eroi chiudono set e partita con estrema facilità.
Partita brutta da vedere e brutta da giocare, ma il risultato è stato portato a casa ed è quello che conta.
Lorenz I just blue myself

Siena Burger Zelo – A.S.D. Pandino Volley 1 – 3 (21 – 25; 26 – 24; 24 – 26; 14 – 25)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...