3DF – TROPPI ERRORI

image

La partita che si è disputata il giorno 5 dicembre, tra le squadre Il Cantuccio, di Pandino, e Far elettric, ha avuto luogo a Crema, “in  casa” delle nostre avversarie.
Il primo set è cominciato con grande convinzione e grinta da parte nostra, bensì l’atteggiamento sia andato svanendosi quasi immediatamente, con una serie di errori, del tutto evitabili, che ci hanno condotto ad uno svantaggio di tanti punti, troppi, portando così il set ad un amara chiusura: 25-20  per le cremasche. 
Il secondo, entrate in campo scoraggiate dalla precedente delusione, ci sconcertammo da subito, sbagliando cose elementari e comunicando poco tra di noi, concludendo 25-14.
Il terzo set ha visto la situazione ribaltarsi, voglia di vincere e di giocare l’una per l’altra da parte e comunicando in campo aiutandoci abbiamo conquistato un discreto vantaggio, che ci ha permesso, nonostante distrazioni, di vincere 25-27.
Nel quarto e ultimo set, poca concentrazione, scarsa attenzione verso i consigli degli allenatori e poca visione del gioco avversario, hanno portato ad una conclusione del set 25-13.
Una partita sicuramente non semplice, ma che poteva essere giocata con maggiore decisione, approcciando le difficoltà con determinazione e fiducia nelle nostre capacità, sicuramente maggiori di quelle che abbiamo mostrato giovedì.
Elena
Far Elettric – Il Cantuccio Pandino 3 1 (25-20, 25-14, 25-27, 25-13)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...