U16F – PARTITA REGALATA

image

Oggi 08/12/2019 abbiamo disputato l’ultima partita d’andata contro “Pallavolo Vailate”.
È stata una partita alla pari, ma abbiamo perso per la solita mancanza di convinzione di poter vincere. Ci siamo adattati al livello dell’altra squadra aggiungendo parecchi errori su palloni in zona di conflitto e pallonetti. Nonostante ciò siamo migliorate sotto molti aspetti, ma abbiamo ancora parecchia strada da fare.
Nel primo set si è verificata una situazione molto ricorrente ovvero abbiamo subìto numerosi punti all’inizio e quindi abbiamo dovuto rincorrere l’avversario.  Tuttavia, ottenuta la parità,la mancanza dello sprint finale ci ha portato a perdere il set 19-25.
Nel secondo abbiamo limitato gli errori iniziali partendo in vantaggio. Però verso la metà del set abbiamo perso la concentrazione e ciò ci ha portato a concluderlo 22-25 per gli avversari.
Nel terzo set siamo state molto convincenti soprattutto in battuta, tuttavia ciò non è stato sufficiente infatti abbiamo perso 22-25.
Con questa partita abbiamo terminato il girone di andata e abbiamo visto che comunque siamo all’altezza di tutte le squadre del girone e in alcuni casi superiori. Nonostante la sconfitta rimaniamo comunque al terzo posto, quindi in zona playoff e confidiamo di trovare più convinzione nelle nostre capacità durante il girone di ritorno.
Sofia

Asd Pandino Volley – Pallavolo Vailate 0-3 (19-25; 22-25; 22-25)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...