U16F – LA NOSTRA RIVINCITA

image

oggi Sabato 18/01 abbiamo giocato contro Aurora Fontanella.
siamo arrivate dalla scorsa partita dove ci eravamo promesse di ripartire da zero nella partita successiva e difatti questa è stata la dimostrazione che se lavoriamo da squadra riusciamo ad ottenere dei buoni risultati.
il primo set siamo partite abbastanza cariche limitando tanto gli errori e cercando di migliorare la nostra situazione di gioco, la cosa positiva di questo set è stato sicuramente lo spirito di squadra e tutto il sostegno che ci siamo date a vicenda creando in campo tranquillità in modo che tutte potessero giocare al meglio, infatti alla fine siamo riuscite a vincere il set 25-16.
il secondo set siamo rientrate in campo con la stessa convinzione e con la stessa situazione di gioco, ci siamo aggiudicate anche questo set 25-14.
il terzo set ci siamo un rilassante fin troppo all’inizio del set rimanendo un po’ sotto con i punti rispetto alle avversarie, abbiamo comunque cercato di recuperarle ma non ci siamo riuscite e questo ci ha portato a sprecare e a perdere il set.
l’ultimo set invece siamo entrate in campo determinante a vincere la partita e a portarci a casa i 3 punti, abbiamo giocato punto a punto quasi fino all’ultimo dove poi siamo riuscite a superare le avversarie e a chiudere il set 25-19.
questa partita è stata una dimostrazione che se TUTTE siamo convinte di potercela fare ce la possiamo fare.
Chiara
Aurora Fontanella- Asd Pandino Volley 1 – 3 (16-25; 14-25; 25-18; 19-25)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...