CSI MISTA SUDATISSIMA VITTORIA

image

Terza giornata di ritorno per i ragazzi e le ragazze del misto del Pandino Volley, che affrontano in trasferta il S. Giovanni Bosco Agnadello. 
La partita parte subito in salita per i nostri, che si trovano a dover recuperare un enorme divario fin da subito. Per quanto ci si metta niente si può fare contro i baldi giovani agnadellesi, che portano a casa il primo set. 
Nel secondo set la storia non cambia, è ancora l’Agnadello a dettar legge in campo e il risultato è uguale a quello del primo set. 
I pandinesi rivoltando la formazione come un calzino, e il cambio porta beneficio alla squadra, che porta a conclusione il set senza difficoltà. La speranza è ancora accesa nei loro occhi. 
Il quarto set vede ancora il Pandino partire in quarta ed allungare, ma alcune difficoltà in ricezione riportano i padroni di casa all’11-11. Da qui in poi parte il Cry Costioli Show, che smargaglia in battuta e difende qualsiasi cosa arrivi in campo. Il parziale di 7-0 porta il Pandino a chiudere il set con tranquillità.
2 set pari, si va al tie break.
Sono i pandinesi i primi a staccare, portandosi sul 4-7. Ma gli agnadellesi non mollano un punto e ribaltano il punteggio portandosi avanti al cambio campo. Sono ancora i pandinesi a portarsi avanti, però.
Al 13-14 assistiamo alla battuta sbagliata del Colo, un classico di cui non ci stancheremo mai. Riportati in parità sono però ancora i pandinesi a dar la zampata finale e a portarsi a casa la vittoria. 
Partita molto frizzante, giocata bene da entrambe le squadre e dove tutti i fondamentali hanno avuto un ruolo chiave; in particolare la difesa. Kudos anche alla Eli che ha difeso per la prima volta. 
Lorenz
S. Giovanni Bosco Agnadello – A.S.D Pandino Volley 2 – 3 (25 – 20; 25 – 14; 18 – 25; 18 – 25; 15 – 17)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...