3DF – SI MIGLIORA CON IL TEMPO

image

Sabato 15 febbraio si è disputata la partita tra il Cantuccio Pandino e GSO Sergnano.
Siamo entrate in campo con la consapevolezza che sarebbe stata una partita complicata, ma invece di metterci tutta la grinta possibile, non abbiamo reagito al gioco delle avversarie perdendo così il primo set 7 a 25.
Nel secondo set invece, seppure in campo ci fosse la stessa formazione del primo, sembravamo una squadra completamente diversa. Ci siamo messe in gioco fin da subito, andando su ogni pallone e riuscendo ad accumulare un minimo di punti di distacco tali da farci vincere il set 25 a 20.
Anche nel terzo set non abbiamo giocato male ma purtroppo non ci siamo impegnate abbastanza per portare a casa anche questo. Si è concluso 25 a 16 per le avversarie.
Nell’ultimo set la stanchezza si è fatta sentire infatti non eravamo più concentrate come in precedenza. Abbiamo permesso alla squadra avversaria di superarci di diversi punti e non essendo riuscite a recuperare abbiamo perso il set 13 a 25.
In questa partita si sono visti degli spiragli di miglioramento che con il tempo stiamo ottenendo grazie al percorso che abbiamo intrapreso, potevamo sicuramente fare di meglio ma si migliora col tempo…
Giorgia D.
Il Cantuccio Pandino – Gso Sergnano 1 3 (7-25, 25-20, 16-25, 13-25)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...