1DM – SERATA DA DIMENTICARE

image

Il turno infrasettimanale di giovedì 27 ha visto di fronte la Vogelsang Pandino e il New Volley Project Vizzolo nel recupero casalingo della prima giornata di Coppa Italia. Il primo atto si è giocato punto a punto, con l’avanzamento del tabellone segnato più dagli errori che dai palloni messi a terra. Nonostante sembri Natale per gli oltre 10 punti regalati dagli avversari, i buchi fatti dai centrali non sono bastati e i continui errori, specie in battuta, hanno chiuso il primo parziale a 22-25 per la squadra ospite.
La reazione non arriva e nel secondo set le cose vanno sempre peggio per i ragazzi del Pandino, gli errori aumentano e si scende a fatica. La ricezione è rimasta in panchina. Gli errori avversari calano e serve assolutamente una scossa per risvegliare gli animi. A fatica si aggiunge qualche punto sul tabellone ma non è sufficiente. Il secondo set si conclude 20-25 per il New Volley.
Nemmeno il secondo set riesce a svegliare i ragazzi del Pandino, il terzo set va di male in peggio. I numeri parlano da soli, dopo una partenza disastrosa (0-8) la partita si conclude sul 12-25 per la squadra ospite con uno 0-3 secco.
E se è vero che bisogna imparare dagli errori, domenica 30 è già ora di ritornare in campo e riaffrontare il New Volley Project Vizzolo per dimostrare di che pasta siamo fatti. FORZA RAGAZZI !!!
Massi.
Vogelsang Pandino – New Volley Project Vizzolo (22-25, 20-25, 12-25)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...