
Tornano in campo le ragazze della Vogelsang Pandino, che affrontano la Crema Ricambi di Capergnanica tra le mura amiche del Palabovis.
Partenza col freno a mano tirato per le pandinesi, che si trovano fin da subito sotto 1-6. È però l’ottimo turno al servizio di Martina Barbieri a permettere alla sua squadra di recuperare il distacco e a portarsi in parità. Il set prosegue sul filo dell’equilibrio, ma sono le pandinesi a dare la zampata finale e ad aggiudicarselo.
Secondo set che vede ripetersi la partenza del primo, ma questa volta le avversarie non concedono nulla, e una volta svegliatevi dal torpore è troppo tardi per le pandinesi impensierire il Capergnanica che si aggiudica senza fatica il set.
Terzo set ricco di errori, Pandino non riesce a impensierire il Capergnanica, che però mantiene in gioco le avversarie con un’infinità di battute sbagliate. Sono comunque le ospiti a strappare sul finale e ad aggiudicarsi il parziale.
Quarto set senza storie, Capergnanica è padrona del campo e oblitera le rivali, ottenendo così la vittoria finale.
Brutta partita, molto fallosa e poco “giocata”; ma cancelliamo ciò che è successo ed andiamo avanti, che il campionato è ancora lungo.
Lorenz
Vogelsang Pandino – Crema Ricambi Capergnanica 1-3 (25-23; 18-25; 21-25; 17-25)