CSI MISTA – CHE BERNOCCOLO


Forti e motivati dalla precedente vittoria i ragazzi del Pandino Volley partono a bomba nel 1° set in trasferta a Valera Fratta contro il Real Marud.
Già dalle prime azioni di gioco gli scambi sono molto lunghi e la palla sembra non voler cadere.
Il Pandino mantiene il vantaggio, arriva a 18 – 9 e la vittoria del set sembra ormai vicina. La squadra di casa reagisce e recupera punto a punto fino al 24-20. Si chiude finalmente il set 25-21 a favore del Pandino ma con un po’ di fatica.
Il 2° set vede al contrario il Real Marud sempre in vantaggio fino al 15 – 12 , complice una sfortunata serie di battute sbagliate e attacchi poco incisivi del Pandino. La squadra però riesce a ritrovare fiducia e sempre punto a punto porta a casa il set 25-23. Grazie al Coach Colo che con toni quasi minacciosi ha ricordato a tutti quali fossero le loro capacità. Speranzosi di chiudere la partita con un bel 3-0 il Pandino si lascia purtroppo andare nel corso del 3° set. Un po’ di confusione in mezzo al campo in difesa, una serie di battute insidiose e attacchi di “dubbia pallavolo” ma purtroppo efficaci della squadra avversaria, portano alla vittoria il Real Marud con un punteggio di 25-22.Il 4° set inizia subito con un 6-1 per la squadra di casa, i ragazzi del Pandino accusano la stanchezza, purtroppo senza possibilità di cambi in panchina. Hanno risentito durante tutto il set di un muro che non è riuscito a fermare palle attaccate forte e finite inevitabilmente a terra. Arrivati a 22-15 per gli avversari i ragazzi hanno smesso di giocare e hanno incassato un altro set perso 25 – 18.
Tie break finale partito con netto vantaggio per il Real Marud di 12 – 5, il Pandino si riprende e guadagna punti, forse troppo tardi perché il match finisce 15 – 11 per la squadra di casa. Sicuramente si poteva fare meglio ma da sottolineare che anche l’arbitro avrebbe potuto fischiare di più e mettersi un paio di occhiali in più.
Amarezza.
Eleonora
Real Marud – A.S.D Pandino Volley 3-2 (21-25; 23-25; 25-22; 25-18; 15-11)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...