1DIVM – VOGELSANG: 150 MINUTI DI BATTAGLIA

Venerdì al Pala Bovis la Vogelsang ha affrontato la Pol.Corona di Cremona. Le 2 squadre si sono affrontate ad armi pari dando vita a 150 minuti di battaglia.

Il primo set inizia male per i pandinesi che subiscono subito un break importante dagli ospiti. I padroni di casa tentano il recupero ma il divario è troppo ampio e i Cremonesi chiudono per 17-25.

Nel secondo parziale la Vogelsang entra in campo più determinata. Prende un buon vantaggio, il Corona non ci sta e agguanta la parità, i pandinesi però allungano ancora e controllano il tentativo di rimonta degli ospiti riuscendo a chiudere per 25-20.

Il terzo parziale è la fotocopia del precedente i pandinesi allungano e Cremona sempre ad inseguire ma alla fine la spunta ancora la Vogelsang per 25-19.

Nel quarto set i padroni di casa partono con il piede sbagliato facendo fuggire gli ospiti. Pandino cerca in tutti i modi di recuperare lo svantaggio; La parità arriva sul 24-24, ma proprio sul più bello sono i Cremonesi a chiudere per 26-28.

Nel tie-break finale partono meglio i pandinesi, il Corona recupera e gira per prima alla boa degli 8 e allunga verso la vittoria finale per 10-15.

È stata una bella partita molto combattuta, con scambi lunghi e intensi, in cui la Vogelsang ha pagato i soliti errore.

Guardiamo il lato positivo, rispetto all’andata abbiamo preso almeno un punto il che ci consente di muovere la classifica in attesa del prossimo incontro di venerdì dove faremo visita alla pallavolo duec.

Stefano

Vogelsang Pandino – Pol.Corona 2 3 (17-25, 25-20, 25-19, 26-28, 10-15)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...