La nostra Storia

Nel Settembre del 2000 la Società di pallavolo femminile G.S. Castello, fondata negli anni ’80 e la Società di pallavolo maschile dell’oratorio S.Luigi, fondata negli anni ’90, si sono unite dando origine ad un’unica associazione con la denominazione“A.S.O.S.Luigi Volley”.
Tale fusione ha permesso di unire le varie esperienze dando origine ad una Società più grossa e meglio organizzata in modo da favorire lo sviluppo della pallavolo in ambito locale.
Ora siamo la seconda Società sportiva in ordine d’importanza in paese, giovane ma con una solida organizzazione ed un team affiatato a partire dal settore tecnico.
Accanto alla componente tecnica e dirigenziale opera uno staff divolontari prevalentemente composto da genitori che supportano con uguale passione il non indifferente onere organizzativo e gestionale.
Grande importanza hanno gli sponsor, grandi o piccoli, perchè senza di loro sarebbe impossibile realizzare e dare continuità alle nostre attività e Li ringraziamo per i loro sforzi e la fiducia che da tempo riservano alla nostra associazione.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per questo impegno che richiede non pochi sacrifici, passione, serietà, volontà ma anche solidarietà, amicizia ed entusiasmo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: