3 DIV. F – BUONA LA PRIMA?

Buona la prima?
Potremmo dire di Si anche se il risultato non direbbe la stessa cosa.
Le Ragazze della terza divisione hanno affrontato con il piglio giusto la prima di campionato, disputata in trasferta venerdì sera contro il San Giorgio formazione di Casalbuttano, squadra non giovanissima rispetto alle nostre under 18 e alcune under 17,neoformazione al primo anno in questa categoria.
Soddisfazione nell’ambito societario per l’impegno profuso in campo  dalle ragazze, presidente fiducioso che vi possano essere ancora spazi di miglioramento.
Buona l’affluenza di pubblico in palestra  con grande sostegno alle ragazze  da entrambe le tifoserie.
La partenza del primo set è stata favorevole alle locali che in poco tempo si portavano in vantaggio di 5 lunghezze prontamente annullate dalle nostre ragazze, che da quel momento hanno avuto sempre in mano il set portandolo fino al 22 a 24 per poi farsi raggiungere sul 24 pari, ma una buona battuta e un ottimo attacco del capitano chiudevano il set sul 24 a 26.
Nel secondo set le ragazze del Pandino  partono ancora bene rintuzzando ogni attacco fino al metà set per poi avere un cedimento nel finale e perdere il set con un parziale di 18 punti.
Nel terzo sono sempre le nostre ragazze a fare l’andatura.  Come nel primo set ricezione e difesa si muovono in perfetto accordo  e l’attacco viene ben rifornito dalla nostra alzatrice.
Tutto sembra filare per il verso giusto fino ad arrivare al punteggio in nostro favore di 21 a 23 ma un grossolano errore arbitrale e di seguito una cattiva ricezione creano il caos nella nostra formazione che non riesce a reagire ed incassa un parziale di 4 a 0 chiudendo cosi il set 25 a 23 per le locali.
Il quarto e ultimo set è stato la fotocopia del secondo dove una cattiva battuta e errori di disattenzione non permettono mai alle nostre ragazze di entrare in partita, perdendo cosi il quarto set 25 a 18 e quindi anche l’incontro.

San Giorgio – ASD Pandino volley 3-1 (24/26, 25/18, 25/23, 25/18)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...