1DIV M – VOGELSANG : SECONDA SCONFITTA

Si è disputata ieri la seconda partita del campionato di Prima divisione maschile fra la Vogelsang Pandino e il San Fereolo Lodi. Netto il divario fra le 2 compagini amplificato anche dalle numerose assenze in casa pandinese.

Nel primo set partono forti gli ospiti con un turno di servizio molto insidioso. Da lì i padroni di casa cercano di rientrare in gioco, ma gli errori non mancano e i lodigiani chiudono agevolmente sul 14-25.

Nel secondo parziale le cose migliorano un po’, si vedono degli scambi più combattuti i pandinesi cercano di non far scappare i lodigiani, ma alla fine sono ancora gli ospiti a chiudere per 16-25.

Il terzo parziale è simile ai primi 2, San Fereolo conduce e Pandino cerca di inseguire senza mai riuscire ad impensierire gli avversari. Il 18-25 chiude set e partita e manda tutti sotto la doccia.

C’è molto da lavorare per i pandinesi che devono limitare il numero di errori per poter essere competitivi. Ci sono adesso due settimane di tempo per cercare di risolvere qualche problema e per recuperare gli acciaccati. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 18 a Cremona contro il Corona.

Stefano

Vogelsang Pandino – Gso SanFereolo 0 3 (14-25, 16-25, 18-25)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...